+39 0861 7791
        
Biglietteria Online
Abbonamento
Acquapark Onda Blu English

Il nostro Regolamento

  1. Consigliamo ai nostri ospiti di osservare scrupolosamente le indicazioni fornite dal personale addetto alle singole attrazioni e riportate dalla cartellonistica presente all’interno ed all’esterno del parco.
  2. Informiamo che non è consentito:
    • introdurre nel parco recipienti di vetro o di metallo
    • tuffarsi in qualsiasi piscina, correre e giocare sui percorsi di trasferimento e comunque al di fuori delle zone appositamente allestite, fare giochi pericolosi per l’incolumità del prossimo
    • scendere dagli scivoli con occhiali
    • scendere dagli scivoli con oggetti che possano essere perduti durante il percorso e comunque con monili ed oggetti appuntiti che possano provocare lesioni
    • arrestarsi sul percorso e nello spazio di ammaraggio delle vasche di arrivo (per evitare collisioni)
    • introdurre animali nel parco (c’è a disposizione un hotel gratuito per cani e gatti)
    • mangiare sotto gli ombrelloni (a disposizione aree pic-nic attrezzate)
  3. La Direzione declina ogni responsabilità per urti e/o collisioni avvenuti all’interno dei giochi acquatici, nelle vasche di ammaraggio ed all’interno del Parco in generale.
  4. I bambini di altezza inferiore a cm. 100 possono usare solo gli scivoli loro consentiti, gli adulti sono pregati di non usare giochi riservati ai bambini.
  5. La Direzione non risponde dei danni causati dall’imprudenza, dall’imperizia e dalla negligenza degli ospiti ma solo di quelli causati da rotture e/o malfunzionamenti degli scivoli.
  6. Armadietti per il deposito di oggetti personali sono disponibili a pagamento all'interno del parco fino ad esaurimento più il rilascio di un deposito cauzionale.
  7. La Direzione declina ogni responsabilità sugli oggetti di valore lasciati negli armadietti nonché di quanto lasciato incustodito o dimenticato all’interno del parco.
  8. Ombrelloni e lettini sono a pagamento fino ad esaurimento; l’esaurimento dei tagliandi ombrellone non è causa di rimborso del biglietto di ingresso (ampia Area Verde a disposizione).
  9. E’ obbligatorio l’uso della cuffia da bagno per tutte le piscine (vendita anche all’interno del parco).
  10. Nelle giornate con forti raffiche di vento, per salvaguardare l’incolumità degli ospiti, gli ombrelloni dovranno essere chiusi.
  11. In caso di condizioni atmosferiche pericolose e/o di prolungata mancanza di energia elettrica la Direzione si riserva la facoltà di chiudere singole attrazioni (anche se non disponibili eccezionalmente per lavori di manutenzione) o l’intero Parco in qualsiasi momento, senza dover alcun rimborso ai visitatori.
  12. Il Parco è aperto dalle ore 10,00 alle ore 18,30, per consentire la chiusura dell’attrazione entro l’orario previsto l’accesso alla fila potrà essere chiuso anticipatamente.

Per praticare i giochi occorre una sana e robusta costituzione; vietato l’utilizzo ai soggetti malati, in particolare a quelli con apparato scheletrico osseo compromesso.

E' consentito indossare solo abbigliamento tecnico da piscina.

L’acquisto e l’utilizzo del biglietto d’ingresso (non rivendibile né rimborsabile per alcun motivo) comporta l’accettazione del nostro regolamento.

Parco video sorvegliato e soggetto a riprese video e foto per motivi di sicurezza e pubblicitari (art. 13 del Reg. EU 679/16).

counter
i nostri partners
Main
Acquapark Onda Blu
Via dell'Industria 14
64018 Tortoreto (TE) Italy
  Tel. +39.0861-7791
  Fax +39.0861.779219
  info@acquaparkondablu.it
SEGUICI SU:
     
Copyright © 2024 Acquapark Onda Blu. Tutti i diritti riservati - C.F./P.I: 00713990679 - Condizioni e termini di utilizzo - Policy Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy